La fotografia Newborn by Bimbi So Special®


Questa area è dedicata ai servizi fotografici eseguiti da me e dagli altri fotografi del team.

 

Ogni servizio fotografico, che sia di Gravidanza o Nascita, è eseguito nell'ottica del rispetto.

Cosa significa?

Nei servizi fotografici il centro sarà il cucciolo e il concetto di famiglia.

Tutti i fotografi del team Bimbi So Special® sono formati da esperti del settore neonatologia e a contatto con mamme in dolce attesa.

Il team è presentato nell'area dedicata.

Il workshop a cui sono chiamati tutti i fotografi per far parte del team è basato non solo sulla formazione fotografica, oggi scontata nel settore, ma soprattutto fornisce basi mediche sull'approccio al neonato in primo luogo e anche alla famiglia.

I servizi fotografici Bimbi So Special® sono fatti in modo esclusivo nel tepore di casa.

Nel sito avrai modo di comprendere l'importanza di eseguire i servizi fotografici con il neonato libero da ogni forma di contenimento o posa.

Il servizio fotografico Newborn by Bimbi So Special® dà spazio al naturale pianto del neonato. 

Il pianto del bambino è una forma di linguaggio importantissima in questi primi giorni di vita e nei primi mesi dalla nascita.

Anche la fotografia che lo ricorda quando si rivedrà da adulto merita attenzione particolare, delicatezza e sensibilità nella ripresa dello stesso.

L'allattamento materno è una fase del servizio fotografico: ricordo indelebile della meravigliosa esperienza di mamma che merita di essere ricordata in modo visivo. 

Ogni movimento naturale del neonato denota una sua esperienza vissuta nel pancino di mamma. 

Il team aiuterà te, mamma e papà, a comprendere questa grande novità di servizi fotografici Newborn by Bimbi So Special®.

Per ogni dubbio o richiesta immediata contattaci pure al numero indicato o compila il form per richiedere informazioni.

Il Newborn Bimbi So Special® pensa alla privacy e la pubblicazione dei volti dei neonati nei social network è esclusa in tutti i modi a tutela del cucciolo così in tenera età.

Salvo sia tu genitore a richiedere in modo esplicito la pubblicazione nei social network per prassi si pubblica solo nel sito previa sempre adeguata liberatoria che ti verrà fatta firmare.